Dicono che la vita inizi a 40anni…

Ebbene eccomi qui, pronta a tuffarmi con tutta me stessa, in questo capitolo adrenalinico ancora tutto da scrivere… Aspettative? Nessuna. Valigia? Leggera. Mentalità? Indubbiamente positiva.

Tra i tanti regali, che la giornata mi ha concesso e continua a concedermi, ho fatto posto ad un nuovo muro da imbrattare, un blog, un altro nell’oceano di questo nuovo universo in cui tutti raccontano di tutto e in cui anche io ho deciso di lasciare qualcuno dei miei colori, una traccia del mio passaggio, per dire “io c’ero e ho scritto la mia parte”.

Il risultato? Non ne ho la più pallida idea, l’unica certezza è che ci saranno frammenti della mia quotidianeità più immediata, una finestra sul mio mondo, diverso da quello altrui, in assoluto ci sarà unpizzicodime e del modo che da sempre ho, di vivere la vita a modo mio…

Pronti a salire a bordo?

Sottovoce (“Fare del bene è semplice. Non chiedere nulla in cambio per il bene fatto  lo è molto di meno”)


Lascia un commento

