Il primo giorno negli anta… colazione con muffin senza uova e senza burro…

Giusto perché il tempo incalza, giusto perché il carico glicemico di ieri è stato notevole… La colazione del mattina è stata il primo proposito buono del nuovo capitolo della mia vita: muffin senza uova e senza burro. Il primo pensiero per un goloso? Che ho fatto di male per meritarmi un finto dolcetto di prima mattina? Ed invece bando alle apparenze, vi assicuro che questi dolcetti apparentemente innocui (ho l’attitudine del baro quando si tratta di tralasciare il particolare, che il ripieno è a piacere, e nel caso specifico si tratta di marmellata🙂 sono ghiotti al punto giusto o almeno al punto da non farvi sentire in colpa nel momento, che afferrate il secondo, scoprendone l’insolita morbidezza.

Stavolta ho scelto un ripieno diversificato: alcuni con la marmellata di lamponi e ribes di IKEA, altri con la mia marmellata di susine gialle, confezionata quest’estate…

Sottovoce (Vivo in un Paese, in cui gli uomini per affermare i loro diritti, è quasi inutile che utilizzino solo la loro voce. Vien chiesto loro di fare i funamboli su una gru, rischiando la vita perché qualcuno si degni finalmente di ascoltarli…)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...