La terza prova di pizza comincia a darmi soddisfazioni…

Partendo dal presupposto che fino a due settimane fa, non avrei saputo da dove cominciare… la serata di pizza e fiction di ieri sera, mi ha dato un paio di soddisfazioni che non ho potuto non immortalare…

Delle quattro pizze, quelle che mi hanno fatto sentire di aver scalato di un gradino la mia classifica di gusto, sono state le due bianche, in ordine la prosciutto cotto e basilico e la prosciutto crudo e rucola…

Ora devo cercare di trovare la giusta densità e sapidità alla salsa per le rosse, che a tutt’oggi trovo molto meno ghiotte delle bianche, ma con un pizzico di pazienza sono convinta, che riuscirò a portare a casa il risultato.

Il tutto con un plauso alla mia musa, Antonino Esposito, e alla pazienza di mio marito, che di assaggio in assaggio, mi premia quando ammicca un sorriso gaudente!

Sottovoce (A volte il mondo ha colori perfetti, ma gli uomini sembrano non apprezzarli!)

Lascia un commento

