Più di due mesi senza blog, ma con tanto Lievito… More than a couple of months without blog notes, but full of sour dough experiments…

(Babà con lievito madre – babà with sourdough)

Ebbene sì, l’estate mi coglie sempre alla sprovvista con qualche imprevisto, qualche complicazione di vita a cui siamo abituati, ma che non sempre è altrettanto veloce da risolvere, e quando accade, inutile opporre resistenza, bisogna stilare una lista di priorità ed intervenire. Senza entrare nei particolari (avrete capito che godo ancora di un livello molto alto di privacy su questo blog, e diciamo che voglio godermi questa sensazione ancora per un po’), il blog è stato accantonato per un po’ e anche se ho tentato di seguire i miei blogger amici, purtroppo il tempo a disposizione è stato ridotto ai minimi storici. L’obiettivo che mi sono posta per il prossimo mese, è quello di ricominciare piano piano a raccontarvi di alcuni dei miei esperimenti in cucina, sempre con la convinzione di condividere e mai con la presunzione di saperne qualcosa in più.Inutile aggiungere che in tutto questo tempo, pur non scrivendo qui, ho continuato a sperimentare il meraviglioso lievito madre…

(graffe con lievito madre – fried donuts with sourdough)

My life is a matter of time sometimes and when it happens, it looks like I need a stop from pleasant corners, like this blog, while I deal with some unexpected problems to solve, some complications of life to which we are accustomed: so all this silence is mainly due to you a new list of priorities and action to be taken, in those last two months. Without going into detail (you’ll see that I still own of a very high level of privacy on this blog, and let’s say I want to enjoy this feeling for a while), the blog has been set aside for a while and even though I tried to follow my blogger friends, unfortunately the time available was reduced to historic lows. The goal that I have asked myself for the next month is to start slowly to tell you about some of my experiments in the kitchen, always with the conviction to share and never presume to know something more than you. Need to say or add that during all this time, though not writing here, I continued to experience the wonderful sourdough?

(frittelle d’alghe con lievito madre – seaweed small pancakes with sourdough)

    • Grazie Bucaneve… una pausa lunghissima la mia, ma spero di riuscire a guadagnarmi di nuovo un posticino tranquillo nella blogosfera! Grazie di esser passata di qua, un abbraccio e verrò quanto prima a sbirciare nel tuo nuovo blog!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...